Header ADS

Maltempo: situazione drammatica

Maltempo: situazione drammatica, allagata anche Vallecrosia

Situazione sempre più drammatica a Bordighera e Vallecrosia. E’ a rischio straripamento il Rio Borghetto mentre le strade sono completamente allagate. Testimoni hanno visto auto e camion bloccati in molte vie della città. Tronchi d’albero vengono segnalati in mezzo a via Giulio Cesare. La situazione è in peggioramento visto che continua a piovere.

Un nostro lettore di Bordighera ci ha inviato alcune foto. Si tratta di Andrea B. Se altri lettori riescono a testimoniare quanto sta accadendo sono pregati di inviarci foto e testimonianze, visto che i forografi non riescono a raggiungere, per ora, Bordighera e Vallecrosia.

Confermate le centinaia di allagamenti anche se è praticamente impossibile riuscire a parlare con i Vigili del Fuoco. In provincia di Imperia stanno arrivando anche i pompieri di Albenga, per dar manforte ai colleghi dei tre distaccamenti locali.


Maltempo: continua a piovere, disagi anche sulla ferrovia
Il nubifragio nel ponente ligure crea disagi anche al trasporto ferroviario: allagamenti dei binari e degli scambi in Francia e un tratto di linea aerea è stato danneggiata da un fulmine tra Ventimiglia e Taggia. La circolazione è rimasta bloccata oltre confine a causa dell'allagamento degli scambi e i collegamenti sono ripresi con gravi ritardi per i convogli. Vicino a Taggia un fulmine ha colpito la linea aerea e si procede su un binario solo. I tecnici sono al lavoro.
Powered by Blogger.