Header ADS

5 Valli, le romantiche illustrazioni di Enzo Iorio nella newsletter internazionale che presenta le migliori proposte turistiche del nostro territorio.

Ogni venerdì, accanto alle migliori proposte turistiche del nostro territorio, la newsletter di 5Valli.com pubblicherà un’immagine originale firmata dall’"artista delle Veneri" dedicata ai borghi più belli della nostra zona. Un’idea in più per attrarre turismo di qualità.

Dalle città costiere ai borghi dell’entroterra, venerdì dopo venerdì il viaggio continuerà tra colori sgargianti e forme sinuose, gatti innamorati e tramonti pastellati, in quelle che sono le immagini romantiche e sognanti di un territorio che ha ancora immense potenzialità turistiche da scoprire e valorizzare.
Il viaggio inizia in mongolfiera...
Parte infatti con una coloratissima “Ventimiglia in mongolfiera” il viaggio artistico di Enzo Iorio tra i più bei Borghi della Costa Azzurra e del Ponente Ligure con la community delle 5 Valli.
Ogni settimana, a iniziare da oggi, l’insegnante-blogger-scrittore con la passione per l’arte, indicato da alcuni come l’artista delle Veneri per aver reso protagonista di molte sue illustrazioni l’inconfondibile silhouette della Venere dei Balzi Rossi, firmerà l’immagine di apertura della newsletter di 5Valli.com, pubblicazione bilingue spedita ai turisti italiani e stranieri per presentare le migliori proposte della nostra zona.
Dalle città costiere ai borghi dell’entroterra, venerdì dopo venerdì il viaggio continuerà tra colori sgargianti e forme sinuose, gatti innamorati e tramonti pastellati, in quelle che sono le immagini romantiche e sognanti di un territorio che ha ancora immense potenzialità turistiche da scoprire e valorizzare.


Powered by Blogger.