Header ADS

I proff. Palmero e Pergola intervistati da Archeorivista

Al centro dell'attenzione, la neonata associazione Asso-Lab StArT AM


“Recentemente il prestigioso periodico scientifico on line “ArcheoRivista.” (http://www.archeorivista.it/) ha posto al centro della sue attenzioni l’Asso-Lab StArT AM, da poco sorta. Lo ha fatto, dedicando due lunghe interviste al suo direttore scientifico (prof. Giuseppe Palmero) ed al suo vicepresidente (prof. Philippe Pergola).

L’intervista a Palmero è uscita in due parti: gli è stato infatti dedicato il numero di ieri e quello oggi in uscita; mentre quella di Pergola - ancor più articolata e suddivisa in tre spezzoni - è stata pubblicata in tre giorni differenti nella prima decade di agosto.


La notizia in sé ha un suo sicuro interesse, poiché il lettore in quelle due interviste potrà scorgervi una serie di caratteristiche che accomunano tanto i due studiosi quanto l’Asso-Lab StArT AM; e cioè la passione per la ricerca, la competenza, il grande impegno e senz’altro l’alto senso civico.
 
Nell’occasione informiamo anche che è finalmente attivo il nuovo sito dell’Asso-Lab (www.startam.eu). Lì, pur essendo alcune pagine interne ancora in costruzione, oltre a tutte le notizie orientative necessarie, sono anche riportati i i link alle due interviste sopra menzionate.”

[comunicato stampa]



____________
Pubblicato da Enzo Iorio:

Ti piace questo post? Condividilo!










Powered by Blogger.