Header ADS

I ragazzi della Pallamano Sport Club Ventimiglia


comunicato stampa
Risultati dell’attività giovanile della Pallamano Sport Club Ventimiglia
Sconfitti gli under 16 dal Cavigal Nizza; Alessandro Scarfò(Under 14) alle selezioni dei migliori giocatori Under 14 delle Alpi Marittime


Sabato scorso, 24/10/2009, si è disputata un’altra partita del pre -campionato Under 16 delle Alpi Marittime. La nuova squadra della Pallamano Ventimiglia, ha giocato un incontro difficile contro il Cavigal Nizza, perdendolo per 24 a 20.
L’inizio era stato favorevole ai giovani ventimigliesi che avevano avuto un impatto scoppiettante con la gara(4-0 a loro favore), poi i nizzardi hanno reagito ed hanno manifestato una migliore organizzazione di gioco, imponendosi nel finale con 4 reti di scarto, fino che a 2 minuti dalla fine le due squadre erano in parità(19-19).
Domenica mattina a Mandelieu, Alessandro Scarfò, giovane promessa frontaliera, ha partecipato, quale solo rappresentante dei club italiani, alla selezione dei migliori under 14 delle Alpi Marittime, vivendo un’esperienza sicuramente importante.
“Vorrei ringraziare gli allenatori e mio figlio in particolare per l’impegno che mette in questa attività – ha dichiarato Massimo Scarfò, presidente del sodalizio intemelio e padre del ragazzo – l’esperienza vissuta da Alesandro, sta a testimoniare del buon lavoro che la nostra società sviluppa con i nostri giovani, la convocazione di mio figlio deve servire da stimolo a lui ed a tutti gli altri compagni; a Ventimiglia la Pallamano non è solo uno sport, ma un laboratorio formativo; i nostri figli hanno la fortuna di vivere un’esperienza di crescita equilibrata ed esemplare”.
La pausa delle vacanze autunnali in Francia, non arresta gli impegni della pallamano Ventimiglia, che giovedì affronterà l’Handball Villfranchois, nell’ultimo incontro pre-campionato delle Alpi Marittime.



29/10/2009



Powered by Blogger.