Header ADS

Gli allenatori della Liguria al Corso F.I.G.H. in Lombardia.


Grande soddisfazione tra i tecnici presenti a Cassano Magnago, per il corso di aggiornamento tenuto dal Tecnico della Nazionale maschile italiana “Zupo” Equisoain Azanza.

Si è svolto sabato 3 ottobre a Cassano Magnago in provincia di Varese, il corso di aggiornamento obbligatorio della F.I.G.H., dedicato a tutti i tecnici del Nord Italia. Anche la delegazione ligure...

è stata presente all'evento che ha visto come relatore il tecnico della Nazionale italiana maschile Equisoain Azanza detto “Zupo”, il quale ha centrato il proprio intervento sulla tattica fondamentale della Pallamano sia del gioco d'attacco che della difesa.


Pippo Malatino ed Equisoain Azanza J.F. 
Per la Pallamano Sport Club Ventimiglia, era presente tutto lo staff tecnico composto da Pippo Malatino, Josè Da Silva, Bernard Giordanella, Andrea Casellato e dai giovani Aelssio D'Attis e Marco Riceputi.

“E' stato molto interessante ascoltare il signor”Zupo”; i temi trattati hanno suscitato parecchio interesse e hanno dato spunto a riflessioni molto costruttive che sicuramente ci aiuteranno a migliorare le nostre competenze e quelle dei nostri ragazzi. La giornata è stata molto piacevole e ci auguriamo che la federazione sviluppi più spesso delle iniziative come questa.”.

Queste le dichiarazioni dello staff tecnico ventimigliese, che ormai si prepara ad affrontare una lunga ed impegnativa stagione, con le proprie squadre impegnate sia in Italia che in Francia, nei rispettivi campionati di categoria.





4/10/2009
Powered by Blogger.