Header ADS

Pallamano Ventimiglia, Under 14 esordisce in "Eccellenza"


Eccellente esordio della rappresentativa Under 14, nel Torneo “Eccellenza” delle Alpi Marittime.
I ragazzi frontalieri superano nettamente l’Antibes(17-12), campione in carica della categoria e dimostrano di poter essere protagonisti anche in questa stagione.
Magnifico esordio della squadra Under 14 della Pallamano Sport Club Ventimiglia, che sabato scorso 10 ottobre, ha superato i pari età dell’Antibes per 17 a 12, meritando ampiamente la migliore delle categorie giovanili francesi.

L’incontro è stato subito condotto dai leoncini ventimigliesi guidati oggi con estrema maestria dal tecnico José Da Silva.
Il primo tempo vedeva il Ventimiglia prendere un buon vantaggio di 5 reti alla pausa (8-3), dopo un inizio un po’ incerto, dove alcuni giovani hanno subito l’emozione dell’esordio; poi capitan Scarfò ed i suoi compagni, si sono sbloccati e per i francesi non c’è più stato scampo . Alla fine dell’incontro gli stessi dirigenti di Antibes, si sono complimentati per la qualità espressa dai ragazzi frontalieri.
“La nostra soddisfazione è data dal aver composto un gruppo nuovo che ancora ha margini di miglioramento, ma che già dimostra di saperci fare. Confidiamo nell’impegno dei ragazzi e siamo convinti che solo il lavoro paga, quindi a tutti diciamo che siamo solo all’inizio e che già sabato prossimo a Mugens, affronteremo un impegno proibitivo in casa di une delle migliori squadre delle Alpi Marittime.”
Ecco la formazione scesa in campo sabato pomerigio al palazzetto dello sport di Roverino:
Wiecek, Fallanca, Lanzillotta, Scarfò, Di Natale, Favaloro, Palamara, Donetta, Benebbhal N., Benebbhal S., D’Alessandro, Biamonti, Dito.
Allenatore: José Da Silva; dirigente accompagnatore: Scarfò Massimo.
Nella foto, Elia D'Alessandro.


16/09/2009


Powered by Blogger.