Header ADS

Ancora una vittoria per la Pallamano Ventimiglia




Comunicato stampa attività giovanile della Pallamano Ventimiglia.
Ancora una vittoria per la Pallamano Ventimiglia. 

Espugnata Imperia, gli Under 16 della Pallamano S.C. Ventimiglia, vedono avvicinarsi il secondo titolo della stagione, quello delle Alpi Marittime.  
      Sembra inarrestabile l'ondata di successi delle diverse squadre della Pallamano Ventimiglia, dopo l'esaltante vittoria dei senior a Torino sabato scorso, anche gli Under 16, hanno confermato la loro leadership nel Campionato delle Alpi Marittime, espugnando il difficile campo del San Camillo Imperia, che contendeva ai frontalieri la testa della classifica. I ragazzi guidati oggi da Pippo Malatino, sono apparsi molto concentrati e decisi a far proprio l'incontro e nulla hanno potuto i valorosi imperiesi, che le hanno provate tutte per provare a battere i loro rivali, ma Fornasier e compagni, non hanno ceduto di un passo ed alla fine hanno fatto proprio il match, con il punteggio di 28 a 23.








Mattatore dell'incontro è stato Filiberto, talento puro che ha realizzato 9 reti; ottima anche la prova di capitan Fornasier, che ha sostenuto un duro lavoro da pivot realizzando tra l'altro anche 7 gol e del centrale Lina, che ha guidato con giudizio i propri compagni( 5 per lui le reti personali) e di Abello e Franzutti, che hanno realizzato 3 reti a testa. 


"Questo è un gruppo in costante crescita; se riusciranno a disciplinare un po' più il loro talento, questi ragazzi possono andare molto lontano ed ottenere risultati veramente importanti. 


Ecco di seguito il tabellino dell'incontro:  


San Camillo Imperia – Pallamano Sport Club Ventimiglia 23-28(p.t. 12-18) 


Pallamano Sport Club Ventimiglia


Camillò(p.), Verbicaro(1), Filiberto(9), Lina(5), Abello(3), Franzutti(3),


  Fornasier(cap. 7), Scarfò. Fugazza, Caracausi, Benhebbal. 


Allenatore: Pippo Malatino; dirigente accompagnatore, Massimo Scarfò
Powered by Blogger.