Header ADS

Pallamano Ventimiglia protagonista in Francia

 Gli Under 16 della Pallamano Ventimiglia


Comunicato stampa Pallamano Ventimiglia


Gli Under 16, battono l'ASPTT Grasse per 126 a 23 e sono ad un passo dal titolo di Campioni delle Alpi Marittime; gli Under 14, cedono in semifinale sul filo di lana al Cross di Cagnes per 15 a 14 ed adesso disputeranno la finale per il terzo posto. 
      Nel fine settimana trascorso, la Pallamano S.C. Ventimiglia, ha disputato due incontri del Campionato Dipartimentale delle Alpi Marittime. Gli Under 14 hanno disputato la semi finale del massimo livello di « Eccellenza »,  contro il Cross di Cagnes sur Mer e sono stati battuti per 15-14 a soli quindici secondi dalla fine
      La sfortunata prova, non cancella l'esaltante stagione dei giovani leoncini, che adesso sfideranno, tra qualche settimana l'ASH Monaco, nella finale per il terzo e quarto posto, con l'obbiettivo di salire sul podio.
      Nel Campionato Under 16 « Eccellenza », i giovani di Malatino e Da Silva, hanno sconfitto invece la coriacea squadra dell'ASPTT Grasse per 26-23 ed hanno confermato la loro « Leadership », che adesso li vede veramente ad un passo dal prestigioso titolo, dopo essersi già assicurati quello di Campioni della Liguria, qualche settimana fa.
      I prossimi appuntamenti per la Pallamano Ventimiglia, saranno ancora dedicati al settore giovanile; martedì al Pala Roya di Roverino, la rappresentativa Under 14, incontrerà l'ABC Bordighera, nel match che chiuderà la fase provinciale, già vinta dai frontalieri.
      Domenica mattina ad Imperia, Finale Regionale d'andata, contro i pari età  dello SDG Spezia, per stabilire la rappresentante ligure ai prossimi Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Misano Adriatico dal 6 al 11 Luglio.
      Anche gli Esordienti (classe '97) e gli Under 12(classe '98), cercheranno di ben figurare nel Torneo provinciale propaganda, che si svolgerà sempre ad Imperia e che precederà le Finali Regionali che si svolgeranno a La Spezia domenica 23 maggio.
Powered by Blogger.