Header ADS

Apricale, lo scatto fotografico del CENTENARIO

Comunicato stampa
Sabato 22 maggio - ore 17.00
Realizziamo lo scatto fotografico del CENTENARIO 

Il 22 maggio 1910 il fotografo francese C.A. immortalava i suoi compagni di viaggio sullo sfondo del borgo di Apricale. Il reperto fotografico con didascalia originale (foto sopra) e' stato ritrovato dall'Assessore alla Cultura Marco Cassini. Fotografi francesi e non sono invitati ad interpretare lo scatto fotografico dalla strada provinciale tra Isolabona ed Apricale.
Tutti i fotografi maggiorenni sono invitati ad inviare la loro interpretazione fotografica del centenario, entro il 25 maggio 2010, all'indirizzo e-mail info@geckofestival.it secondo il seguente standard di formato del file fotografico: Jpg, 8 x 12 cm - 300 dpi - a colori o in bianco e nero.
Le tre migliori immagini saranno pubblicate sul sito mentre la migliore in assoluto verra' premiata con un buono del valore di 200,00 euro per l'iscrizione ad uno dei workshop in programma.  
Cogliamo anche l'occasione per ricordarvi l'appuntamento di domani, giovedì, alle 18.30 presso Professione Fotografo, via Mascherona 6a/2, per l'incontro di presentazione dei workshops.
Powered by Blogger.