Header ADS

Peppino Mazzotta al Teatro dell'Albero Sabato 4.6.2011

Continua la Rassegna "L'Albero in Prosa" a San Lorenzo al Mare con Peppino Mazzotta (il fedele assistente del Commissario Montalbano che stiamo vedendo in questi giorni su Rai 1 insieme a Luca Zingaretti). Sabato 4 giugno alle ore 21.15 andra' in scena  "Radio Argo" nella Sala Beckett del comune di San Lorenzo al Mare.  Dopo il successo di Alessio Di  Clemente, Ottavia Piccolo e Marco Baliani il Teatro dell'Albero presenta un altro spettacolo di qualita' com' e' nello stile ormai delle scelte della Direzione Artistica. Il testo, scritto da Igor Esposito e interpretato da Peppino Mazzotta che ne ha curato anche la regia, e' una riscrittura dell'unica trilogia superstite della tragedia greca: l'Orestea. 
Le voci dei personaggi mettono in scena l'inconciliabile scontro tra la bestiemma malata del potere e il disperato canto di redenzione di chi il potere allontana. Biglietti a € 12  tel. 347 7302028, prevendita allo 0183 92733www.ilteatrodellalbero.it
Sempre Sabato 4 giugno alle ore 18 nella Sala della Federazione Operaia di Via Corradi a Sanremo l'attore, intervistato da Stefano Delfino della Stampa, incontrera' il pubblico per la serie "Dietro la maschera....incontri di teatro" che il Teatro dell'Albero ha organizzato con la Bibblioteca e il Museo Civico di Sanremo. 
L'ingresso e' libero.
Powered by Blogger.