Header ADS

Il Teatro dell'Albero presenta la stagione 2017

Primo appuntamento in programma il 25 Marzo

Comunicato stampa
La 14a Rassegna Teatrale" L'Albero in Prosa 2017" parte in anticipo con la Giornata Mondiale del Teatro che si celebra il 27 Marzo. 
La Direzione Artistica del Teatro dell'Albero con il sostegno del Comune di San Lorenzo al Mare ha deciso di aprire con una TRE GIORNI tutta dedicata al teatro e alla musica. Infatti dopo il primo appuntamento in programma il 25 Marzo (data di inizio della Rassegna),  gli altri due giorni successivi, il 26 e il 27 Marzo sono dedicati ad altri due spettacoli "Off" di teatro e musica, a prezzi ridotti che comprendono aperitivo e rinfresco per festeggiare l'occasione. 
Un'altra novità di quest'anno è la possibilità per il pubblico di degustare un ricco aperitivo (Aperiteatro) nell'attiguo Bar del Teatro, semplicemente comunicando al momento della prenotazione del biglietto o dell'abbonamento la propria adesione all'iniziativa con un sovrapprezzo di € 5 da pagarsi a parte. 
Un bel modo di stare insieme anche prima dello spettacolo, scambiare due parole con gli attori protagonisti quando saranno disponibili; insomma per un pubblico ormai consolidato come quello del Teatro dell'Albero un'altro modo di aggregazione per trascorrere piacevoli serate primaverili.

____________
Postato da:

Le più belle fotografie di Ventimiglia
Powered by Blogger.