Header ADS

1^ Torneo di Pallamano Città di Ventimiglia


Domenica 20/09,
1^ Torneo di Pallamano Città di Ventimiglia.

Si terrà domenica 20 settembre il primo Torneo amichevole di Pallamano Città di Ventimiglia. Questo avvenimento inaugurerà la stagione agonistica della Pallamano Sport Club Ventimiglia e sarà anche il primo avvenimento della stagione, per la nuova struttura sportiva di Roverino.
Al Torneo parteciperanno ...

le squadre toscane del Grosseto ( due selezioni), la San Camillo Imperia e la squadra del principato dell'A.S.H. Monaco, oltre alla Pallamano Sport Club Ventimiglia, che organizza la manifestazione.

Saranno incontri di ottimo livello ed un serio banco di prova per la squadra ventimigliese che quest'anno sarà sicuramente protagonista nel Campionato di Serie C che molto probabilmente vedrà la compagine intemelia inserita in un girone interregionale Piemontese-Ligure Lombardo.

“E' il primo torneo che organizziamo nella nuova struttura di Roverino. Quest'anno lo scopo è quello soprattutto di consolidare l'amicizia ormai lunga di parecchi anni con le squadre partecipanti; arbitreranno gli incontri, sulla distanza di due tempi da 20 minuti, direttori di gara del C.D.A.M. Francese. La nostra speranza è quella di far diventare questo torneo un appuntamento importate per la Pallamano Ponentina.

Tutti gli appassionati sono invitati ad assistere all'avvenimento, che non lascerà sicuramente deluse le aspettative.”

L'inizio delle partite è previsto alle ore 9.00, con l'atteso derby ponentino tra il Ventimiglia e l'Imperia.


Powered by Blogger.