Header ADS

"Arti marziali VS Malattie Genetiche", concorso fotografico

comunicato stampa
L'associazione dilettantistica Goshin-do, anche quest'anno organizza la manifestazione di beneficenza,denominata "Arti marziali VS Malattie Genetiche", l'obiettivo è quello di aiutare le Famiglie Sma e l'ASAMSI (un'associazione ONLUS per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili SMA ). Quest'anno le novità saranno molte, e tante le collaborazioni. Per arricchire e colorare la manifestazione abbiamo organizzato un concorso fotografico per FOTOAMATORI NON PROFESSIONISTI.









Dal gruppo Facebook "Le più belle fotografie di Ventimiglia"
L'associazione dilettantistica Goshin-do, anche quest'anno organizza la manifestazione di beneficenza,denominata "Arti marziali VS Malattie Genetiche", l'obiettivo è quello di aiutare le Famiglie Sma e l'ASAMSI (un'associazione ONLUS per lo studio delle atrofie muscolari spinali infantili SMA ). Quest'anno le novità saranno molte, e tante le collaborazioni. Per arricchire e colorare la manifestazione abbiamo organizzato un concorso fotografico per FOTOAMATORI NON PROFESSIONISTI. Lo sport è presente nella vita di ognuno di noi, tanti lo praticano, altri lo seguono e tutti lo hanno amato oppure odiato almeno una volta nella loro vita. Da protagonisti oppure no abbiamo ricevuto emozioni...emozioni che magari abbiamo impressionato su carta stampata.
E allora poniti un "OBIETTIVO": CATTURA UN'EMOZIONE NELLO SPORT
--------------REGOLAMENTO--------------
1)Ogni concorrente può partecipare con un numero massimo di tre fotografie inedite a colori e/o in bianco e nero. Non richiediamo quota di partecipazione,lasciamo libera scelta di versare un'offerta.
2)Le stampe dovranno avere un formato di circa cm. 20x30 ed essere montate su cartoncino nero di formato cm. 30x40, recante sul retro: cognome, nome, indirizzo, numero telefonico dell'Autore, titolo della stampa.
3)Ogni autore è responsabile del contenuto delle proprie fotografie. 4)Le fotografie dovranno essere consegnate presso il negozio Fotottica Mariani (Via Cavour 40- Ventimiglia)dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16 alle ore 18.00 a partire da lunedì 22 febbraio 2010,ultimo giorno utile venerdì 7 maggio 2010. Potranno poi essere ritirate il giorno 16 maggio 2010 (data della manifestazione di beneficenza) presso il nuovo tendone Palaroja al termine della cerimonia di premiazione alle ore 16.30.
5) Le foto saranno esposte tutto il giorno 16 maggio2010 presso il palazzetto dello sport PalaRoja, una giuria tecnica sceglierà le prime 3, e verrà inoltre premiata la foto più votata dalla giuria popolare(formata da tutti gli atleti e istruttori che saranno presenti quel giorno). Le foto premiate, oltre a ricevere trofei e medaglie verranno poi esposte per i 15 gg consecutivi presso il Bar Moderno sito in Via Roma,12.
6)Il giudizio della Giuria è inappellabile e la partecipazione al concorso sottintende l'accettazione integrale ed incondizionata del presente regolamento.

Speriamo in una viva partecipazione!A Voi il passa parola,confidando negli amici che ci conoscono affinchè condividano l'evento.
Paola Truffelli e tutta l'a.s. Goshin-do ringraziano

Per ulteriori informazioni ecco il nostro sito http://www.asgoshin-do.it

Un grazie speciale a Fotottica Mariani
Powered by Blogger.