Header ADS

Pallamano Ventimiglia, un'ondata di successi

Lina esulta
Comunicato stampa Pallamano giovanile
Giovanili della Pallamano Ventimiglia ancora vittoriose in Francia. 
Non si ferma l'ondata di successi delle squadre di Malatino, Da Silva e Giordanella.
      Non si è ancora placato l'entusiasmo per la promozione acquisita sabato scorso in Serie B, dalla squadra Senior, entusiasmo che domenica mattina, 28 marzo, ha coinvolto anche le giovanili del'Under 14 e dell'Under 16.
Impegnate nei rispettivi Campionati di Eccellenza delle Alpi Marittime, i ragazzi di Malatino, Da Silva e Giordanella, non hanno fallito i loro impegni.
Prima gli Under 14 hanno battuto il Cavigal di Nizza per 22 a 15, confermandosi “Leader”(al massimo potranno arrivare secondi se nell'incontro di recupero il Mugens riuscirà ad importsi al Mandelieu), nel girone che qualifica ai quarti di finale, le migliori otto squadre del dipartimento. Con il raggiungimento del primo o secondo posto, i ventimigliesi, potranno sperare in un accoppiamento favorevole, nel turno ad eliminazione diretta i che si disputerà sabato 24 aprile. 
      Nel torneo Under 16, si è assistito ad una grande partita, nel Derby contro il San Camillo di Imperia, che contendeva la testa della classifica ai frontalieri. L'incontro è stato molto equilibrato ed alla fine il Ventimiglia l'ha spuntata, vincendo di misura 25 a 24 e staccando i rivali in classifica. 


      Adesso per il sodalizio dello Sport Club Ventimiglia, ci saranno alcuni giorni di riposo, in occasione delle vacanze pasquali; poi immediatamente dopo le feste, ci sarà da impegnarsi per il finale di stagione, che vedrà impegni sempre più prestigiosi e difficili da affrontare.
      Lo Staff tecnico e dirigenziale della Pallamano S.C. Ventimiglia, augura a tutti gli appassionati ed alle redazioni di informazione, i migliori auguri di una Pasqua felice e serena. 
Tabellini degli Incontri: 
Campionato Dipartimentale delle Alpi Marittime
cat. “Eccellenza  Under 14”. 
Pallamano S.C. Ventimiglia – Cavigal Nizza  22-15 (p.t. 13-9) 
Campionato Dipartimentale delle Alpi Marittime
cat. “Eccellenza, Under 16”. 
Pallamano S.C. Ventimiglia – Pallamano San Camillo Imperia  25 – 24 (p.t. 13-11) 


Powered by Blogger.