Header Ads

20miglia.com

La festa del 2 giugno a Ventimiglia Alta (fotogallery)


Comunicato Stampa ANPI

Ieri, Mercoledì 2 Giugno, giornata della Festa Nazionale della Repubblica, l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani ha organizzato con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Cigl, Cisl, Uil, Age, Fivl, Comitato di Quartiere e il gruppo di giovani "I Bravi Ragazzi", un pomeriggio di festa, musica e importanti riflessioni sulla nostra Costituzione in Piazza Colletta a Ventimiglia Alta proprio sotto la suggestiva Chiesa di S.Michele.
Tutto sotto il titolo di "Che Musica ... La Costutizione!".
Calorosa e numerosa la partecipazione del pubblico che ha assistito all'esibizione dei gruppi musicali "Burn to shine" "Bayleen the goommah" e di "ZigoDj".
Sono intervenuti tre relatori che hanno discorso di costituzione: lo studente Jacopo Colomba e il prof. Claudio Morano che ha intervistato il docente Enrico Ferrero discorrendo della storia della nostra costituzione e del perchè sia così importante parlarne in questo giorno e non solo.
Folkloristica è stata la partecipazione degli sbandieratori "Auriveu" che hanno allietato il pubblico.
Inoltre gli amici camporossini del PD hanno offerto un ricchissimo rinfresco e a loro va un sentito Grazie.
Un enorme ringraziamento va fatto anche alla sig.ra Daniela Moro, al Sig. Mauro Merlenghi e al gruppo "I Bravi Ragazzi" senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possiile.
Grazie ancora alla Croce Rossa di Ventmiglia che ha fatto assistenza alla manifestazione.
Un ultimo ringrazimento, ma non per importanza, al Sig Sindaco Scullino per la sua presenza e alle associazioni tutte che ci hanno appoggiati.

Grazie per l'attenzione
 ANPI

















 Fotografie di Andrea IORIO




Immagini dei temi di Galeries. Powered by Blogger.