Header ADS

Permare Cafe' Sanremo "HALLOWEEN EDITION"

Permare Cafe' Sanremo Exclusive Party 8 Domenica 31/10 "HALLOWEEN EDITION"



Ora
domenica 31 ottobre alle ore 23.00 - 01 novembre alle ore 1.30

LuogoSanremo Zona Porto Vecchio - Info Line: 340.11.44.597
Mercoledi 31 ottobre 2010

Creato da

Maggiori informazioni
Trick or Treat ????? Questo e' quello che si dice in America per la Notte di Halloween ovvero : " Dolcetto o Scherzetto??? Noi non scherziamo, ma siamo pronti di nuovo tutti insieme a dare vita all'Ottavo "Exclusive Party " LADIES & GENTLEMENT al CAFE' PERMARE di Sanremo!!! HALLOWEEN EDITION - Una serata caratterizzata come sempre da una Location unica e suggestiva nel Porto Vecchio a Sanremo proprio nel cuore della movida Matuziana.
La nostra filosofia nell'organizzare questi Party, ha tante caratteristiche, una di queste e' quellla di non fare pagare l'ingresso al pubblico,ma rendere la Consumazione totalmente Facoltativa (PAGHI SOLO SE BEVI) poi ridurre l' orario del divertimento per favorire i nostri ospiti a non fare l'alba rendendogli la giornata lavorativa il giorno seguente Allucinante, e terzo ascoltando della bellissima musica con una consolle di Tutto rispetto che vado a elencarvi qui sotto:
La Musica per questa occasione sara' curata da SIMO J (Regista di Radio 103) e da SANCHO Dj (Resident Dj del Tatanka Club) di Arma di Taggia. La Colonna Sonora sara' - RnB - Fashion House - Hit Radio - REVIVAL 70',80,90.


Quindi non mi rimane che Ufficializzarvi l'invito per la Serata di DOMENICA 31 OTTOBRE 2010 Dalle 23.00 Al' 1.30 al Cafe' Permare di Sanremo Per l'8 Edizione "HALLOWEEN EDITION"

Info e Prenotazione tavoli Prima e Dopo Cena 340.11.44.597
www.andreinovoice.it
info@andreinovoice.it

www.bellavitasanremo.it
Powered by Blogger.