Header ADS

Pallamano Ventimiglia sconfitta a Torino



Comunicato Stampa Pallamano Ventimiglia
Sconfitta anche a Torino la Pallamano Ventimiglia
Partita deludente dei frontalieri che durano solo 20 minuti di fronte al Città Giardino. Adesso necessita una severa riflessione.
Ancora una sconfitta per la Pallmano Sport Club Ventimiglia, nella setsa giornata del Campinato Nazionale di Serie A2. I ragazzi di Malatino restano in partita solo 20 minuti, e poi un calo evidente, soprattutto mentale, determina LA SCONFITTA SENZA ATTENUANTI.
Il primo tempo si è concluso con i torinesi in vantagio 21-13; nel secondo tempo non c'è stata la giusta reazione e la partita è andata via sulla falsa riga della metà del primo tempo. 42-26 il puntteggio finale.
" Non ci sono attenuanti per questa sconfitta, i ragazzi sono apparsi confusi e privi di quei valori necessari per fare una prestazione nello sport. Adesso tutti quanti dobbiamo meditare sul come salvare la stagione, che malgrado tutto sta offrendo ai giovani ventimigliesi una ricca esperienza, che comunque deve essere capitalizzata e servire da slancio per gli impegni futuri. Non ci arrendiamo, ma è vero che bisogna dare una svolta già dalla prossima partita in casa della capolista Cologne."
Tabellino dell'incontro: Città Giardino Torino - Pallamano S.C: Ventimiglia  42-26(p.t. 21-13)
Palamano Ventimiglia: Chiadò(p.), Cattaneo(p.), D'Attis(7), Macera(3), Maugeri(5), Bollo(3), Iorio(1), Filiberto(2), Ursino(2), Franzutti(1), Uras, Riceputi(1), Intra(1).
Tecnici: Malatino e Giordanella

Powered by Blogger.