Header ADS

Gli auguri di Sanremo BuoneNotizie


facebook
Sanremo BuoneNotizie
Sanremo BuoneNotizieDecember 23, 2010 at 3:39pm
Oggetto: In meno di un minuto, il nostro augurio sincero per te..per favore, leggilo: ti farà bene al cuore!
Un sincero augurio per un sereno Natale a tutti i lettori del quotidiano online SANREMO BUONENOTIZIE-PONENTE LIGURE E NON SOLO….

Appassionante e Coraggioso. Un Nuovo modo di fare Giornalismo. che finalmente mette al centro l'uomo. Così nasce ufficialmente Sanremo BuoneNotizie, il primo quotidiano online di INFORMAZIONE POSITIVA e di PUBBLICA UTILITÀ del Ponente Ligure e non solo (per scelta editoriale, è ABBATTUTA QUALSIASI BARRIERA TERRITORIALE).
La nostra testata si accende, non a caso, nell'attuale contesto sociale e culturale in cui costantemente cronaca nera, scandali, pessimismo ed inquietudini innescano quell'ormai collaudato meccanismo di sensazionalismo per il quale "fa sempre più rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce".

Pensata proprio per "disintossicare" il lettore dal continuo bombardamento di questa viziosa concezione del mezzo mediatico, l'impronta del progetto http://www.facebook.com/l/588dde8tRjHhAxvVPMrHOvTzH0Q;www.sanremobuonenotizie.it si pone come rigenerante alternativa. Qualsiasi informazione, piccola o grande che sia, capace di infondere positività ed ottimismo qui ha voce perché SANREMO BUONENOTIZIE-PONENTE LIGURE E NON SOLO HA DECISO DI VOLER PARLARE DELLA FORESTA CHE CRESCE; finalmente una giusta e doverosa rivincita per le buone notizie che non fanno mai "notizia". Una nuova visione che non nega l'esistenza del male ma che pensa esso sia semplicemente una parte della realtà, un po' nella filosofia del "BICCHIERE MEZZO PIENO"
Impreziosita da rubriche tenute dai migliori esperti settoriali nonchè dalla Regione Liguria e altre importanti realtà Istituzionali e anche forte del gemellaggio con Radio20 prima webradio in Liguria, Sanremo BuoneNotizie-Ponente Ligure e non solo è un organo di stampa tutto dedicato ai gruppi e alle associazioni, al mondo del volontariato e alle famiglie, alle scuole (grazie al Progetto Scuole BuoneNotizie, il primo ed ufficiale giornale dedicato e curato dalle scuole del Ponente Ligure), ai comuni e alle proloco, alle comunità montane e agli enti, agli uffici stampa così come ad ogni singolo cittadino convinto che si possa guardare al mondo con una luce diversa.
... perchè le Buone Notizie ... fanno "bene" al cuore !!!

Powered by Blogger.