Header ADS

Sanremo, successo per "Vini in Teatro"



Comunicato stampa
Sanremo, 14 maggio 2011

 Grande successo per "Vini in teatro"
più di 800 persone hanno affollato via Corradi e piazza San Siro


Ottimo risultato per la sesta edizione di "Vini in teatro", la più grande degustazione vinicola di tutta la Liguria che ieri ha interessato via Corradi e piazza San Siro e che è stata apprezzata da più di 800 persone.

La manifestazione, organizzata dal Civ Luce a San Siro e dall'Associazione Vini in Teatro in collaborazione con Confcommercio e FNAARC (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio), ha avuto la compartecipazione del Comune di Sanremo.

"Siamo molto soddisfatti - dichiarano gli organizzatori - della risposta del pubblico e degli operatori del settore. Vini in teatro ha offerto la possibilità di degustare 300 vini presentati da oltre 140 delle più prestigiose case vinicole provenienti da tutto il territorio nazionale. Ieri sono state stappate 600 bottiglie, mentre sono stati utilizzati 400 quintali di ghiaccio e un quintale di canestrelli!"

Grande soddisfazione è stata espressa anche da tutti i locali della zona, così come sono stati molto apprezzati gli spettacoli, le animazioni e la musica dal vivo che hanno arricchito il pomeriggio e la serata di ieri.
Powered by Blogger.