Header ADS

Raid dei Canotti 2011


Ora
domenica 26 giugno · 14.30 - 20.00

Luogo

PerLasciadire

Maggiori informazioni
Comunicato Stampa Lasciadire.
Le manifestazioni della Città di Ventimiglia per la “Primavera in fiore” continuano. In sinergia collaborativa con l’associazione ventimigliese LASCIADIRE, cresce l’attesa per la terza edizione del “RAID dei CANOTTI 2011” in versione Memorial, che si svolgerà domenica 26 giugno.
Quest’anno la gara sarà’ dedicata al compianto GUIDO TARONI, pioniere della manifestazione circa trent’anni fa. Vi saranno anche momenti emozionanti, il primo premio sarà consegnato dalla stessa figlia di GUIDO e dal nipote Diego. Inoltre parteciperanno e assisteranno come pubblico altri organizzatori e partecipanti “storici”.
In quest’edizione memorial sono cambiate le regole d’iscrizione, è necessaria un’iscrizione obbligatoria mediante e-mail, e arrivare sul luogo della partenza con il modulo della manleva-iscrizione già compilato, il quale dovrà essere consegnato insieme alla quota di partecipazione.Iinfo e regolamento su http://www.lasciadire.it/ e http://www.comune.ventimiglia.it/  .
Ritrovo ore 14.30 davanti allo stabilimento della Calcestruzzi Val Roya, stesso luogo dell’anno passato, partenza ore 15.30.
Un grazie particolare agli sponsor di questa manifestazione e in particolare al negozio di abbigliamento sportivo Freeway di Ventimiglia.
Lasciadire Staff
Powered by Blogger.