Header ADS

Ospedaletti, Serena Dandini incontra Libereso Guglielmi


domenica 11 settembre alle ore 21.30 - 12 settembre alle ore 0.30

Luogo
Auditorium
Ospedaletti

Creato da

Maggiori informazioni
Serena Dandini incontra Libereso Guglielmi con la regia di Pepi Morgia!!!!

E’ un combattente del verde, ricco di idee e progetti che espone con passione a ogni incontro pubblico che accetta con generosità”.

E’ così che Serena Dandini, noto volto televisivo (conduce dal 2004 il talk show Parla con me su Rai 3), descrive il “nostro” Libereso Guglielmi nel fortunatissimo libro Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini edito da Rizzoli.

Il testo d’esordio della Dandini, chiaramente nato nel segno di Fabrizio De Andrè (Dai diamanti non nasce niente è una frase della canzone Via del Campo del cantautore genovese), racconta la sua passione per il giardino attraverso esperienze personali, ricordi e riflessioni sul rapporto tra l’uomo e la natura inserendo, ovviamente, anche il giardiniere di Calvino.

Un’occasione unica per assistere ad un’inedita chiacchierata in cui i protagonisti sono i fiori e la fortissima passione botanica che si intreccia con i ricordi e gli aneddoti di vita grazie a Pepi Morgia e all'Amministrazione Comunale di Ospedaletti. Conduzione della serata a cura di Claudio Porchia.

11 settembre 2011
Auditorium di Ospedaletti (Im)
ore 21.30, ingresso libero


Info

Raffaella Sottile
raffaella@pepimorgia.it
Tel. +39.392.1316512

Ufficio Stampa

Mara Pardini
marapardini@virgilio.it
Tel. +39.339.1120845

Comune di Ospedaletti
comune@comune.ospedaletti.im.it
Tel. 0184. 68221
Powered by Blogger.