Header ADS

Vallecrosia, TERRA DI MARE, FIORI E SCRITTORI


domenica 4 settembre · 11.00 - 22.00

Luogo
Vallecrosia (IM), via Maonaira

Creato da

Maggiori informazioni
TERRA DI MARE, FIORI E SCRITTORI
Incontro con gli scrittori della provincia di Imperia

La mostra consiste nella presentazione su pannelli delle copertine delle opere degli autori della provincia di Imperia o di quelli che abbiano scritto opere ambientate nella nostra terra e nell’esposizione delle opere stesse. Inoltre vi saranno due rassegne, una dedicata agli scrittori scomparsi, (Biamonti, Orengo, Seborga, Biancheri, Lanteri...), l’altra, a cura dell’Istituto Storico della Resistenza di Imperia, dedicata alle opere riguardanti la Resistenza e la storia contemporanea.
Alle ore 15 verranno letti brani degli autori presenti, che saranno disponibili a dedicare e autografare al pubblico presente le loro opere. Alle 16 sarà presentato, con la partecipazione dell’autore Enzo Barnabà, il libro “Il Ventre del Pitone”.
A seguire alle 17 Libereso Guglielmi presenterà la sua ultima opera: Cucinare il Giardino”.

Organizzazione: Mac Fiorucci - Associazione Il Ponte – Vallecrosia

Indicazioni per raggiungere via Maonaira: giunti al semaforo del centro di Vallecrosia, prendere in direzione monte (Perinaldo) o in direzione mare, per parcheggiare sui parcheggi lato nord e sud della copertura del torrente Verbone. Attraversato a piedi il semaforo in direzione di Ventimiglia, dopo 10 metri, lato nord, tra l’edificio della banca e il bar, inizia il vicolo pedonale di via Maonaira. La mostra sarà segnalata da opportuni cartelli indicatori.
Powered by Blogger.