Header ADS

Pallamano, Ventimiglia battuto dal Ferrarin Milano


Comunicato stampa della Pallamano Ventimiglia
Ventimiglia battuto dal Ferrarin Milano 28-26

Ancora una sconfitta esterna per la Pallamano Sport Club Ventimiglia; sabato sera al Palazzetto dello sport di  San Donato Milanese, la compagine di Malatino, è stata superata nel finale dal Ferrarin Milano.
L’incontro ha avuto due facce; nel primo tempo la prestazione del Ventimiglia è stata pessima, troppo sotto ritmo il gioco e troppa presunzione e leggerezza in fase di realizzazione; alla pausa il Ferrarin conduceva per  16 a 10.
Al ritorno in campo Malatino mescolava le carte ed in appena dieci minuti, i ponentini raggiungevano il pari 18-18. Nel finale gli errori e la presunzione di Filiberto, questa sera in giornata no(!!), permettevano al Ferrarin di fare il break decisivo e di aggiudicarsi l’incontro.
“ Un primo tempo davvero brutto, ci ha condizionato; siamo una squadra troppo giovane ed i nostri ragazzi devono ancora crescere dal punto di vista caratteriale. Questa sera abbiamo peccato troppo di presunzione ed abbiamo alterato il nostro progetto di gioco con conclusioni velleitarie e prive di significato collettivo. Ai nostri ragazzi, vogliamo solo dire che prima del talento contano i valori di squadra, come la solidarietà, lo spirito di gruppo, l’umiltà ed il rispetto. Andiamo via da Milano, con la sensazione di avere buttato al vento una bella occasione per aggiudicarsi un incontro in trasferta; siamo fiduciosi in una pronta reazione, sabato prossimo ci aspetta la capolista Cologne in casa.”
Tabellino dell’incontro:
Ferrarin Milano – Pallamano Sport Club Ventimiglia  28-26(16-10)
Pallamano Sport Club Ventimiglia – Cattaneo(p.), Rossi(p.), Coppo, Filiberto(8/30), D’Attis(6/15), Bollo(3/16), Franzutti(1/6), Ursino(5/9), Riceputi(1/5), Varapodio, Fornasier, Lina(1/3), Antoniol, Intra(1/4).
Allenatore, Pippo Malatino; accompagnatore, Giuliano Antoniol.
Powered by Blogger.