Header ADS

Facebook, arriva la timeline. Ecco come attivarla.

Arriva la Timeline su Facebook: il 22 dicembre tutti i profili di Facebook saranno automaticamente modificati, con l’aggiunta della nuova Timeline. 
“Il tuo nuovo diario. La storia della tua vita, raccontata con un profilo tutto nuovo” spiega Facebook: ed in effetti è una novità incredibile ed interessantissima. Il tuo profilo sarà personalizzabile: potrai scegliere l'immagine personale che più ti rappresenta, come se fosse un vero e proprio biglietto da visita. 
La fotografia che scegli sarà come la copertina del tuo profilo, poi ci saranno le informazioni principali, i post e tutte le attività che svolgi su Facebook. La Timeline ti permetterà anche di andare indietro nel tempo per rivedere  i vecchi post, soprattutto se sei un utente "anziano".
Nel frattempo, se sei curioso, puoi attivarla in prova ed in anteprima: clicca su questo link e segui le istruzioni. Poi potrai scegliere se applicare la Timeline al tuo profilo in versione di prova (ossia visibile solo a te) oppure se applicarla definitivamente in anteprima, in modo che tutti i tuoi amici possano vederla.




Powered by Blogger.