Header ADS

Sanremo, fiera del regalo artigianale e creativo


A Sanremo torna la fiera del regalo artigianale e creativo
Dal 16 al 18 dicembre al Palafiori

Conto alla rovescia per Regalexpo, la fiera dedicata al regalo artigianale e creativo (www.fiera-creativita-hobby.it) che, per il secondo anno, si svolgerà al Palafiori di Sanremo dal 16 al 18 dicembre.

L’evento, organizzato dall’Associazione TReSeiZero di Biella, si offre nuovamente come un’iniziativa fieristica settoriale davvero esclusiva con espositori, tutti produttori artigiani, provenienti da diverse parti d’Italia e dall’estero.

Regalexpo è voglia di originalità e valorizzazione dei manufatti per un regalo unico e pregiato che spazia nei vari settori della creatività e dell’hobbystica, dell'artigianato e dei prodotti tipici italiani e stranieri, tutti di qualità e di indiscutibile originalità.

Abbigliamento, pelletteria, bigiotteria, prodotti enogastronomici tipici regionali e particolarità dall’estero saranno l’occasione per un regalo originale.

Un evento unico, dunque, che permetterà di riscoprire e mettere in risalto i prodotti dell'ingegno e di offrire al pubblico l'opportunità di trovare oggetti davvero particolari.

Ingresso gratuito. Dalle ore 10 alle 20

Info: www.fiera-creativita-hobby.it

Informazioni per il pubblico:
Segreteria: Treseizero asd
T. 0152439770 – Fax 01523470

E-mail: info.treseizero@gmail.com



Powered by Blogger.