Header ADS

HBC Ventimiglia, l'Under 18 guida la classifica

comunicato stampa
L’Under 18 della Pallamano Ventimiglia, Rullo compressore
Ancora una prestazione convincente per la seconda squadra della Pallamano Sport Club Ventimiglia, battuto anche il Casale Under 20, i ponentini guidano a punteggio pieno la classifica interregionale Piemontese Ligure.
Ancora una vittoria convincente per gli Under 18 della Pallamano Sport Club Ventimiglia, che nel Campionato interregionale Under  18/20 Piemontese Ligure, ha battuto domenica pomeriggio al Pala Biancheri di Bordighera,  il Casale di mister  Gnani. 
L’incontro è stato equilibrato durante il primo tempo, conclusosi 12 a 8 per  i ragazzi allenati da Pippo Malatino, affiancato oggi da Giuliano Antoniol,  dove il Casale ha dato filo da torcere ai giovani leoni ponentini.
Nella ripresa il Ventimiglia  ha calcato sull’acceleratore e per il Casale non c’è più stato niente da fare; 33 a 24 il risultato finale.
“ I nostri ragazzi hanno ancora una volta confermato il loro valore, siamo la sola squadra Under 18 del torneo e siamo in testa al campionato a punteggio pieno, ai ragazzi diciamo solo di continuare ad essere umili e dia lavorare sodo. Sabato prossimo ad Imperia, giocheremo il Derby contro i nostri cugini e ci teniamo a fare bella figura.”
Queste le dichiarazioni della società che continua a ottenere delle soddisfazioni con una costanza encomiabile.
Impegnate anche le altre formazioni giovanili che hanno giocato nel Campionato Francese delle Alpi Marittime. Nel  “Plateau Technique” Under 12 ad Imperia contro il San Camillo ed il Monaco,  i leoncini sono stati  battuti di misura ai loro bravi avversari, sottolineando però buoni progressi.  Gli Under4 14 hanno affrontato i forti avversari dell’Antibes nella categoria “Eccellenza”, perdendo solo nel finale per 26 a 22, dando a tratti l’impressione di poter anche aggiudicarsi l’incontro. La prossima settimana a Ventimiglia il primo concentramento provinciale sia per gli Under 12 che per gli Under 14.
Tabellino della partita tra la Pallamano S.C. Ventimiglia e l’HB Casale.
Pallamano Sport Club Ventimiglia – HB Casale  33-24(p.t. 12-8)
Pallamano S.C. Ventimiglia: Rossi, Filiberto(9), Abello(6), Fornasier(1), Franzutti(5), Antoniol, Ricevuto, Falbo(1), Verbicaro(3), Varapodio(1), Lina(3), Kartel(3), Botnaru.
Allenatori, Pippo Malatino, Antoniol Giuliano; dirigenti Alessandro Intra e Bernard Giordanella.
Powered by Blogger.