Header ADS

Pallamano S.C. Ventimiglia alle Finali Regionali Under 14

Comunicato stampa
Netta affermazione dei ragazzi di Malatino nel penultimo concentramento provinciale svoltosi a Bordighera. A fine aprile, la Finale Regionale contro i pari età di La Spezia.
Si è svolto domenica 4 marzo a Bordighera, il Concentramento provinciale relativo le categorie Under 12 ed Under 14, presso la Palestra Conrieri.
La mattina si è disputato quello degli under 12, che ha visto la netta affermazione dei bravi  ragazzi bordi gotti. I giovani ventimigliesi, procedono nel loro percorso di apprendimento, ma pagano dazio di fronte alle più esperte compagini di Bordighera ed Imperia.
Ben altra musica invece quella suonata dagli under 14; impegnati nel pomeriggio, hanno dato dimostrazione di netta superiorità nei confronti dei loro avversari storici, ottenendo tre vittorie che li qualificano alle finali regionali di fine aprile, contro una rappresentante del levante ligure di La Spezia.
“ Ancora una finale, che anche se per il nostro sodalizio è diventata una abitudine, non deve essere sottovalutata dai ragazzi, a cui facciamo i nostri complimenti ed a cui consigliamo massima applicazione sia negli allenamenti che nelle partite. Ieri  hanno dato dimostrazione di grande serietà, affrontando gli impegni con grande applicazione; solo così si può imparare e fare in modo che ogni partita giocata, diventi momento di apprendimento produttivo. Adesso bisogna concentrarsi per la fase finale della stagione che vogliamo si concluda con il Titolo regionali e di conseguenza con  le Finali Nazionali di Misano Adriatico”
Nella Pallamano italiana, ogni campione regionale, difende i colori della propria Regione nelle Finali Nazionali, nell’ambito del prestigioso “Festival della Pallamano”, che ormai da diverse stagioni si tiene nella prima settimana di luglio a Misano Adriatico.
Ecco i tabellini degli incontri giocati e la formazione della Pallamano Sport Club Ventimiglia:
- ABC Bordighera -  Pallamano Sport Club Ventimiglia           17 – 34
- Pallamano Sport Club Ventimiglia – San Camillo Imperia   18-11
- ABC Bordighera  - San Camillo Imperia                                    28 - 21
- ABC Bordighera -  Pallamano Sport Club Ventimiglia           10-43

Pallamano Sport Club Ventimiglia(U.14):
Augimeri Matteo, Gullo Tommaso. Malko Alessio, Lina Klajdi, Rizzi Andrea, De Matteis Carlo, Cellai Mirco, Pastori Simone, Mazzola Federico, Sismondini Lorenzo, Favaloro Leandro, He hao Chen,  Foti Daniele,  Gallo Christian, Hu Alessandro, Voarino Lorenzo, Hali Gaetano, Cassone William.
Dirigente Cellai Simone.
 Allenatori: Pippo Malatino e Giordanella Bernard.
Powered by Blogger.