Header ADS

Ecco "La prima stella" di Aldo Rapè e Diego Marangon

Venerdì 19 Maggio alle ore 21.00, al Palazzo del Parco di Bordighera

Con il patrocinio della Città di Bordighera - su iniziativa e organizzato da "LIBER theatrum" - è ormai alle porte un curioso e intrigante appuntamento, per grandi e piccini.
Quello in programma, ad ingresso libero, VENERDÌ 19 Maggio alle ore 21.00 al Palazzo del Parco di Bordighera per la messa in scena de "LA PRIMA STELLA" performance-spettacolo a chiusura di un lungo workshop teatrale - "around AWEEKENING" - sul mondo del "clown" e del circo, condotto dall'attore siciliano di PRIMAQUINTA Aldo RAPÈ, sempre più presente nel Ponente ligure.
La messa in scena è a cura dello stesso Rapè e di Diego MARANGON e vedrà sul palco, oltre al numeroso gruppo di LIBER theatrum, anche la partecipazione straordinaria del regista del gruppo teatrale ventimigliese e di Giulia Berardinelli
Prendendo spunto da un intenso, approfondito e divertentissimo laboratorio sulla figura del "clown", condotto in queste ultime settimane da Rapè, lo spettacolo è in pratica un lavoro dedicato al fantastico mondo del circo. In realtà una vera e propria metafora della vita: sulle sue inevitabili difficoltà, gli inattesi inciampi, gli immancabili fallimenti, ma anche sorprendenti successi. Un doppio laboratorio e un conseguente fantastico e stralunato spettacolo dedicato all'universo del "clown" che ognuno di noi ha dentro di sé e sulla più sincera e vera improvvisazione scenica e arte del circo. Dove improbabili performance e prove di esercizi fallimentari, soprattutto musicali e gestuali, accompagnati solo estemporaneamente dall'uso della voce e della parola, prenderanno per mano e con il cuore lo spettatore, per accompagnarlo in un lungo e sempre diverso viaggio. Il circo come insieme di artisti, come famiglia di artisti, dove ogni assolo è parte del tutto, ma anche il circo come insieme di numeri e ciascun numero circense come momento di inizio e fine, vita e morte. Il circo come luogo per il più bello spettacolo del mondo, quello della VITA. Dove il vero spettacolo è quello DIETRO LE QUINTE!
Ingresso gratuito
INFO: 3386273449 liber.theatrum@gmail.com - www.libertheatrum.com
Comunicato stampa

Ti piace questo post? Condividilo!

____________
Pubblicato da:

Le più belle fotografie di Ventimiglia
Powered by Blogger.