Header ADS

Dal jazz al pop con i Relatrio agli Hanbury

Venerdì 4 Agosto alle ore 21,30


Venerdì 4 Agosto alle ore 21,30 inizia la serie di veri e propri concerti d'estate previsti nell'ambito di “HanburycheSPETTACOLO!”17 anch'essi curati da “LIBER theatrum”, che quest'anno si è fatta carico di coordinare e organizzare così l'intero calendario del festival di arti varie, giunto alla sua quarta edizione. 
Il primo dei quattro gruppi che si avvicenderanno nel mese di Agosto nella splendida ambientazione sul palco davanti alla Villa, scelto da Diego Marangon per iniziare al meglio anche il programma musicale agli Hanbury, è quello dei RELATRIO, gruppo che ha preso vita nell'estate 2013 con l'intento di creare un progetto che riprenda brani pop, soul, blues e standard jazz esclusivamente in chiave acustica. 
Un'occasione unica e straordinaria per ascoltare una delle migliori proposte locali in una location impareggiabile che contribuirà a rendere ancor più gradevole quella che sarà certamente una bella serata. 
Il repertorio propone un viaggio attraverso i generi musicali e il tempo, dalla Summertime del 1935 al pop del nuovo millennio, passando per Etta James, Stevie Wonder, i Queen, i Police e qualche elemento di bossa nova. 
Dagli standard jazz tradizionali a brani del pop contemporaneo, tutto il repertorio è amalgamato ed uniformato da uno stile black, di tradizione afroamericana, e dal sound caldo della bellissima voce di Eleonora Amerio, accompagnata alla chitarra da Roby Blasi e al basso da Luca Valenti.
(INFO e prenotazioni: 338 6273449)
Rep



Le più belle fotografie di Ventimiglia

Viverer e divertirsi in Liguria
Powered by Blogger.