Header ADS

Ecco gli 8 ventimigliesi più amati, su Facebook il sondaggio per il San Segundin 2018

Continua nel gruppo "Ciatezi" la simpatica iniziativa lanciata dall'amministratore Mario Mainero per scegliere "dal basso" il ventimigliese più meritevole dello storico premio.

Lanciato il 7 aprile scorso da Mario Mainero, amministratore e moderatore unico del gruppo, il sondaggio produce giorno per giorno, in automatico, una classifica che mostra in maniera inequivocabile a chi vanno le preferenze per l'assegnazione dell'edizione 2018 del "San Segundin", storico riconoscimento attribuito annualmente al cittadino di ventimiglia che si sia meglio prodigato per la città. 
Numerosi i "votanti" che cliccano sulle candidature proposte. Alcuni, oltre ad esprimere la propria preferenza, lasciano anche qualche commento e tra questi ultimi spicca (per i Mi Piace ottenuti) il messaggio lasciato da tal Tom Perez: "Se vogliamo salvare questo prestigioso premio dobbiamo essere capaci di guardare oltre all'amico e al generoso ventimigliese e tornare allo spirito iniziale; premiare chi ha fatto onore a Ventimiglia fuori dal proprio territorio!".
La discussione è aperta...
Per partecipare al sondaggio: Ventimiglia ......ciatezi





Leggi anche: L'albo d'oro del San Segundin d'Argentu

____________
Pubblicato da Enzo Iorio:
Powered by Blogger.