Header ADS

Coronavirus, "cari vicini, godetevi il mio terrazzo vista mare"

Il nobile gesto della signora Maria Grazia, 83enne di Ventimiglia, che in questo momento di grande difficoltà per tutti, ha messo a disposizione il suo terrazzo per i vicini.

La signora Maria Grazia Chatel.
enzo.png Posted by Enzo Iorio

Un gesto semplice, ma di gran cuore. La signora Maria Grazia Chatel, 83 anni, con tante passioni e l'entusiasmo di una giovinetta, ha deciso di mettere a disposizione il proprio terrazzo per i vicini di casa. Lo ha fatto affiggendo un messaggio nell'atrio del condominio, con informazioni dettagliate e fornendo anche il numero di cellulare.
Essendo un suo condomino, oltre a telefonarle subito per prenotarmi, ho fotografato il suo messaggio e l'ho postato sui social perché credo che il suo sia un esempio da far conoscere il più possibile, sperando che anche altre persone possano e vogliano seguirlo.
Inizialmente, nel postare la foto del messaggio avevo cancellato i dati sensibili per motivi di privacy, ma poi oggi pomeriggio, quando sono salito a chiederle la chiave per accedere al terrazzo, le ho fatto i miei complimenti e l'ho messa al corrente dell'interesse che stava riscuotendo la notizia. "Molti vogliono sapere chi è" le ho detto e ho aggiunto che mi sarebbe piaciuto farle qualche scatto da condividere con i miei amici sui social perché le belle notizie devono volare!

Grazie, signora Chatel.



Il Mar Ligure a portata di mano.

Un luogo da relax.


La vista su Ventimiglia Alta e le alture italo francesi.

La passione per la scrittura: "Sto scrivendo la storia della mia vita, sono al capitolo novantasei".


Powered by Blogger.