Header ADS

Pallamano Ventimiglia, i risultati del fine settimana


I risultati del fine settimana della Pallamano Ventimiglia.
Buona base di partenza per lavorare proficuamente, nel sodalizio frontaliero.

E' stata una settimana impegnativa quella passata dai giovani della Pallamano Sport Club Ventimiglia; tutte le squadre giovanili, sono state impegnate nei rispettivi Campionati delle Alpi Marittime.

Gli Under 16 nel Derby di pre-campionato, che in Francia serve a mettere a punto le squadre partecipanti, non hanno demeritato contro il Bordighera e dopo aver condotto gran parte della gara, hanno ceduto nel finale ai loro avversari per 28-26, dimostrando che c'è una buona base di partenza per questa nuova squadra, ma che ancora c'è molto lavoro da fare per arrivare a livelli di eccellenza.

Gli Under 14, con una squadra molto rimaneggiata, hanno affrontato in trasferta il Mougens, una delle migliori squadre del campionato eccellenza ed hanno ceduto nettamente per 20-8, pagando la scarsità della rosa messa in campo(solo sette i giocatori in lista, nessuna riserva) a causa di numerose assenze.

Gli Under 12 infine, hanno partecipato al primo Plateau Technique, svoltosi ad Imperia, perdendo l'injcontro di esordio contro il Menton e battendo poi nel secondo incontro i padroni di casa del San Camillo Imperia per 15-5.

“Abbiamo un nutrito e volenteroso gruppo di giovani che ci seguono quest'anno e stiamo cercando di organizzare al meglio le nostre squadre; la base è buona e se i ragazzi manterranno l'entusiasmo, non abbattendosi alle prime difficoltà, siamo convinti che anche quest'anno faremo la nostra figura. Giochiamo i Campionati Francesi per imparare e poi speriamo di mettere in pratica i nostri apprendimenti nei Campionati Regionali, che restano sempre i nostri obbiettivi dell'anno.”

Prossimo impegno per l'Under 16, sabato prossimo a Ventimiglia contro il Cavigal Nizza; gli Under 12 e gli Under 14, saranno fermi per la pausa autunnale prevista in Francia.



20/10/2009



Powered by Blogger.