Header ADS

Pallamano Ventimiglia 5/12/2009

Comunicato Stampa Pallamano Ventimiglia (Incontri fine settimana)

Fine settimana importante per la Pallamano Sport Club Ventimiglia.

Sabato sera alle ore 18.00, pressso il Pala Roya di Roverino, la Pallamano S.C. Ventimiglia affronterà l'H.C. Biella, nel "Big Match" della 4^ Giornata d'andata, del Campionato di Serie C Girone A.
L'Incontro sarà molto importante per stabilire le reali ambizioni dei frontalieri, essendo le due squadre prime a puntegio pieno e quindi assolute protagoniste di questo inizio di stagione.
Tutti gli sportivi e gli appassionati di questo sport, sono invitati a sostenere i ragazzi di Pippo Malatino, in questo fondamentale appuntamento; lo spettacolo sarà certamente assicurato.
Le danze saranno aperte dagli Under 14 che sabato pomeriggio sempre al Pala Roya, alle ore 15.00, sfideranno il Cross di Cagnes, nel Campionato Eccellenza.


    Gli Under 16, infine, giocheranno anche loro un incontro importante domenica alle 14h00 in casa del  Grasse, squadra che come i giovani leoncini, ha ottenuto quattro vittorie su quattro incontri e che quindi condivide  il primo posto nella classifica della Poule A del Campionato delle Alpi Marittime.

    Sarà quindi un fine settimana ricco di "Pathos", dove tutte e tre le squadre impegnate, dovranno fare del loro meglio per confermare il brillante inizio di stagione.



Powered by Blogger.