Header ADS

Pallamano, gemellaggio Ventimiglia-Monaco


Comunicato Stampa



Accordo  sportivo tra le città di Ventimiglia
ed il Principato di Monaco
La Pallamano Ventimiglia e l'ASH Monaco, prime società  sportive a collaborare nell'area inter frontaliera, tra i due comuni
      Alla presenza del sindaco Scullino e del vice sindaco assessore allo sport e manifestazioni Nazzari,  e delle alte rappresentanze amministrative del Principato di Monaco, presiedute dal Signor Marsan, sindaco della città monegasca  si è svolto lunedì pomeriggio  8 marzo, presso i locali della « Mairie » del Principato di Monaco, la cerimonia di gemellaggio tra le società ASH Monaco e Pallamano Ventimiglia.




      I due sodalizi, che da anni collaborano in diversi progetti, hanno voluto firmare un accordo di collaborazione sportiva e culturale che si inquadra perfettamente tra le iniziative che i due comuni hanno da tempo instaurato tra loro.
      Prima della firma del documento, gli interventi del Sindaco Marsan  e del Sindaco Scullino, hanno sottolineato il loro impegno a sostenere iniziative come questa ed hanno manifestato tutta la loro soddisfazione per l'accordo raggiunto tra le due società.


      Il Presidente dell'ASH Monaco Eric Perodeau, ha voluto anche lui esprimere la propria soddisfazione e tracciare la storia della collaborazione  tra la Pallamano Ventimiglia e l'ASH Monaco.
  Si è poi passati alla firma del documento. La delegazione della Pallamano Ventimiglia era formata da Giuseppe(Pippo) Malatino, fondatore della Società; da Massimo Scarfò attuale presidente in carica, da Bernard Giordanella e da José Da Silva.


      Per la  Pallamano Sport Club Ventimiglia, l'aver raggiunto questo prestigioso accordo di collaborazione è motivo di orgoglio e grande soddisfazione, e sottolinea il valore dell'opera educativa e formativa che ormai da anni gli allenatori ed i dirigenti frontalieri hanno intrapreso.
Prossimamente a Ventimiglia, sarà organizzato un incontro amichevole tra le due società, per sancire con una festa di tutti gli atleti, l'accordo raggiunto.

Powered by Blogger.