Header ADS

Pallamano Ventimiglia cerca sponsor

Comunicato stampa della Pallamano Ventimiglia
La Pallamano Ventimiglia in cerca di Sponsor per la Serie A2

Servono risorse importanti ed entusiasmo, per la nuova eccitante stagione.
      Dopo l'euforia causata dalla promozione in A2, la Pallamano Sport Club Ventimiglia, si è messa immediatamente al lavoro, per cercare di trovare le risorse necessarie ad affrontare la nuova stagione 2010/2011, che si prospetta molto onerosa ed impegnativa.
      Affrontare l'A2, con tutti gli obblighi previsti, quali la partecipazione al Campionato Under 18 Nazionale e l'Under 14, è un' impresa non indifferente e la buona volontà e la competenza dei dirigenti e dei tecnici, non può sicuramente essere sufficiente.
Servirebbe un grosso od una serie di medi sponsor per sostenere le spese necessarie.


       " Siamo alla ricerca di persone interessate e coscienti che la Pallamano a Ventimiglia è una cosa seria - ha dichiarato lo staff organizzativo del Ventimiglia.-
      Tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto, devono continuare a farlo e se sarà possibile, con ancora più entusiasmo. Stiamo sviluppando tutta una serie di iniziative di marketing, per dare visione a chi volesse farci da partner. L'A2 è veramente prestigiosa e il ritorno di immagine sicuramente importante. Speriamo che questo nostro appello, possa essere accolto da chi ama lo sport e pensa che possa essere veicolo di formazione importante per i nostri giovani."
       Ieri, intanto, nella mattinata, si è svolta ad Pala San Camillo di Imperia, la fase provinciale dei Tornei di propaganda e ne4l pomeriggio, la Finale Regionale d'andata Under 14, tra La Pallamano Ventimiglia e lo SDG La Spezia. I giovani di Pippo Malatino hanno confermato la loro "leadership" regionale, battendo i propri avversare per 31 a 10 e mettendo una seria ipoteca al titolo di Campioni Liguri.
  Il livello "Propaganda", che ha visto affrontarsi le squadre della Pallamano Ventimiglia e del San Camillo in doppi incontri, è stato riservato agli Esordienti(classe 1997) ed agli Under 12 (classe 1998).
      Le due partite degli Esordienti, non hanno avuto storia, troppo netto il divario tra le formazioni e troppo abili i ragazzini ventimigliesi che si sono imposti con il punteggio di 26-4 nella prima partita e 19 a 6.
      Altra musica invece negli Under 12, dove i ragazzini di Imperia, hanno strappato il pari 5-5 nella prima partita, per poi cedere ai frontalieri per  4-1, nel secondo incontro.
      Il 23 maggio, a La Spezia, la fase Regionale, tra le migliori formazioni giovanili della Liguria.
Powered by Blogger.