Header ADS

Pallamano Sport Club Ventimiglia si prepara alle Finali Nazionali

La comitiva per le Finali Nazionali Under 16

Pronta la comitiva che giovedì 3 giugno, partirà  per Merano alla “Kermesse Nazionale” 
      Si prepara a partire la comitiva della Pallamano Sport Club Ventimiglia, che da venerdì 4 giugno a Merano, giocherà le Finali Nazionali Under 16.
      Rappresentante della Liguria in virtù del Titolo Regionale acquisito in questa stagione, i ragazzi di Da Silva, Giordanella e Malatino, si apprestano a vivere un' avventura eccitante, con l'intento di ben figurare e di portare in alto i colori della Pallamano ligure.

       La squadra frontaliera è stata inserita nel Giorne A, insieme agli emiliani della Pallamano Parma, agli abruzzesi della Teknoelettronica Teramo ed ai piemontesi della Libertas Luserna.
      Venerdì saranno due gli incontri da disputare, alle ore 9.00, i ventimigliesi avranno l'onore di aprire il torneo, contro il Luserna; poi nel pomeriggio affronteranno il Parma alle 18.00. Sabato mattina alle ore 9.00, ultima partita del girone contro il Teramo.
      Se i liguri, riusciranno a vincere il girone, disputeranno nel pomeriggio di sabato le semifinali ed eventualmente domenica le finali. 
      “ Non abbiamo che l'obbiettivo di dare il meglio di noi stessi e di confrontarci con le migliore squadre d'Italia, provando ad essere all'altezza della manifestazione; per noi è un onore rappresentare la nostra città e la Liguria intera in questo prestigioso evento. I ragazzi sono ansiosi di fare questa esperienza, noi gli diciamo solamente di vivere al meglio questo magico momento e di prendere il più grande piacere possibile da questo evento,  ricordandosi che solo i migliori possono aspirare a disputare un torneo di questo livello. Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini e che hanno espresso con sincerità la loro solidarietà; proveremo a non deluderli.” 
      Queste le dichiarazioni dello staff della Pallamano S.C. Ventimiglia; la comitiva sarà composta dai seguenti giocatori:
Portieri: Marco Camillò('95) e Paolo Rossi('97)
Terzini: Giorgio Filiberto('95), Gian Luca Abello('95), Alessandro Scarfò('96)
Centrali: Polikron Lina('95), Lorenzo Fugazza('94)
Ali: Maicol Caracausi('95), Sasha Benebhall('96), Varapodio Giuseppe('94), Franzutti Luca('94)
Pivot Moreno Fornasier(capitano '94), Verbicaro Salvatore('95)
Accompagnatori: Pippo Malatino, José Da Silva, Bernard Giordanella ed Enrico Giordanella
Powered by Blogger.