Header Ads

20miglia.com

YogaSanremo, Stage GRATUITO per principianti

Comunicato stampa
Stage GRATUITO per principianti dedicato alla "RESPIRAZIONE YOGA"

Gli incontri si svolgeranno a scelta, Giovedì 3 giugno alle 13, Venerdì 4
giugno alle 19, Sabato 5 giugno alle 17 o Domenica 6 giugno alle 11, presso lo "YOGA SANREMO", Via Padre Semeria 174 Sanremo
La partecipazione è GRATUITA, ma occorre prenotare al numero 335-5445222 o sul sito http://yogasanremo.blogspot.com
La respirazione può davvero essere considerata la più importante funzione del corpo, poiché da essa dipendono tutte le altre.
La respirazione Yoga è un mezzo per armonizzare non solo il respiro, ma anche i sensi e la mente.
Le particolari tecniche di respirazione Yoga ci aiutano a contrastare l'eccesso di stress, ridurre i disturbi del sonno, aumentare la facoltà di controllo e gestione della sfera psico-emotiva.
La respirazione Yoga è di grande beneficio generale.
Il sangue viene reso più ricco di ossigeno, non tanto nel momento preciso dell'applicazione della tecnica, quanto durante tutta la giornata, poiché la respirazione normale viene stimolata e resa più proficua per un periodo di circa 24 ore.
Il sangue risulta migliorato in qualità e quantità, nutre più adeguatamente l'intero organismo, specialmente il cervello, la spina dorsale, nervi relativi e quelli spinali, con notevole vantaggio di tutto il corpo che viene mantenuto sano, forte e giovane.
L'eccezionale influenza della respirazione Yoga sul sistema nervoso ed endocrino – le respirazioni lente e profonde è noto hanno un effetto sedativo – crea l'armonia necessaria alla salute.
È stato osservato che più le respirazioni controllate sono lente e più facilitano l'acume, la visione e la creazione della mente ed eliminano con la pratica la tendenza all'agitazione psichica.
Tutti gli esercizi proposti nello stage di respirazione Yoga, sono strutturati in semplici serie adatte ai principianti, che rendono davvero coinvolgente la pratica e facile la memorizzazione.

YOGA SANREMO
Via Padre Semeria 174/18
Sanremo
Mobile 335-5445222
E-Mail yogasanremo@libero.it
Sito http://yogasanremo.blogspot.com/
Facebook http://www.facebook.com/group.php?v=wall&gid=131244613167


Immagini dei temi di Galeries. Powered by Blogger.