Header ADS

Teatro, Una notte al liceo Cassini di Sanremo

Comunicato stampa
Arriva giugno, la fine di un altro anno scolastico. Prima di congedarsi i ragazzi del Liceo Cassini, fedeli ad una tradizione antichissima per l'Istituto, propongno come di consueto uno spettacolo teatrale, frutto di un laboratorio seguito con entusiasmo durante l'inverno. Il tema scelto quest'anno e' l'amore,...
sviluppato sotto vari profili: positivo, infelice, comico, grottesco, lirico, e tradotto in un percorso itinerante che sceglie proprio Villa Magnolie, sede staccata dell'Istituto, come luogo d'elezione.

Il laboratorio si e' avvalso della collaborazione del Teatro dell'Albero, significativa realta' artistica sul nostro territorio ed e' stato coordinato dalla Prof.ssa Sandra Stefania. Lo spettacolo si svolgera' il 3 e 4 giugno ore 21 presso la sede staccata del Liceo Cassini di Villa Magnolie, via delle Magnolie 6, l'ingresso e' gratuito e per chi lo volesse a offerta libera per l'istituzione di una borsa di studio.
Gli spettatori saranno divisi a gruppi di 30/35 persone con partenze scaglionate, sara' l'occasione per conoscere la splendida villa in una cornice particolare e magica "Una notte al Liceo.....con Amore"

Powered by Blogger.