Header ADS

Pallamano Ventimiglia sul podio degli Under 14 in Francia.

La Pallamano Sport Club Ventimiglia,
 sul podio degli Under 14 in Francia. 
Battuto l'ASH Monaco, nella finale per il terzo e quarto posto del Campionato di Eccellenza delle Alpi Marittime per 15 a 12. Gli Under 16 superano l'ASBTP Nizza e chiudono imbattuti il loro Campionato. 
      Ancora un risultato di prestigio per i leoncini ventimigliesi di Pippo Malatino, che sabato pomeriggio a Mandelieu, hanno battuto, nella finale per il terzo e quarto posto, i coetanei dell'ASH Monaco, dopo una partita giocata sul filo dell'equilibrio e risolta solo negli ultimi minuti.

       Scarfò e compagni, hanno sofferto la bella compagine del principato, ma alla fine hanno trovato lo spunto per chiudere in bellezza un campionato che è andato al di sopra di tutte le più  rosee aspettative.
      Hanno chiuso in bellezza anche gli Under 16 guidati da Josè  Da Silva, che hanno terminato il loro campionato imbattuti sconfiggendo per 31-22 l'ASBTP Nizza. 
      Dopo la vittoria degli Under 16 di qualche settimana fa, questo terzo posto degli Under 14, pone la compagine frontaliera, tra le migliori società giovanili delle Alpi Marittime per risultati. 
      Domenica mattina, infine, vittoria per gli Under 14 nel Torneo Gino Lavagna a Ventimiglia, dove gli intemeli hanno avuto la meglio per differenza reti sulla Pallamano Grosseto e l'ASH Monaco.
Powered by Blogger.