Header ADS

Importanti impegni per la Pallamano Ventimiglia



Comunicato stampa 
Oggi impegnati gli under 12 ad Imperia, Under 14 a Carros e soprattutto gli Under 18 nella sfida al vertice del Girone A del Campionaro Nazionale di categoria  contro il Città Giardino Torino alle ore 18.00.  Domani e lunedì importanti incontri per gli under 16.
Importantissimi impegni in questo fine settimana per le diverse squadre della Pallamano Ventimiglia; tutte le squadre del settore giovanile saranno impegnate nelle differenti competizioni, sia a livello Nazionale, sia nel Capionato delle Alpi Marittime.
Inizierano gi Under 12 impegnati nel "Plateau Technique" di Imperia, dove i leoncini, sfideranno i cugini del San Camillo e l'ASBTP Nizza.
Alle 16.00, impegno esterno per gli Under 14 a Carros, nel Campionato "Eccellenza " delle Alpi Marittime; i giovani promettenti ventimigliesi, devono riscattare la sconfitta della giornata precedente.
Grande appuntamento alle ore 18.000 al Palaroya, dove la compagine Under 18, vero serbatoti della prima squadra, sfiderà il Città Giardino Torino, che potenzialmente lo supera in classifdica di un punto; la sfida è apertissima ed i ragazzi di Da Silva e Malatino, farnno il massimo per aggiudicarsi l'incontro e quindi puntare devcisamente alla conquista della testa della classifica.
Domani pomeriggio, ultima giornata del Girone B del campionato Under 16 delle Alpi Marittime, dove i ventimigliesi, già qualificati per la seconda fase di Eccellenza, si confronteranno in trasferta contro i pari età del Villeneuve Loubet.
Lunedì, infine, sfida decisiva ad Imperia per il Campionato Ligure, ancora per gli under 16.
Powered by Blogger.