Header ADS

A Sanremo parte il progetto Welive


 A SanremOff debutta

WELIVE
Il rivoluzionario modo di registrazione instant time dei concerti su USB

Mercoledì, giovedì e venerdì al Teatro della Federazione Operaia di Sanremo in diretta sui live di BACCINI, NAIF e BUZZURRO

WE LIVE, il nuovo modo di registrare i concerti su chiavette USB in real time debutta al SanremOff di Pepi Morgia. In occasione dei concerti di Francesco Baccini, Naif e Francesco Buzzurro, verranno realizzati dei promo-test sonori in alta definizione da far testare direttamente al pubblico presente.

L'innovativo sistema di registrazione, ideato da Marco Paoluzzi e realizzato dalla Welive con uno staff di sound engineers di lunga esperienza professionale, permetterà così di mantenere viva nell'ascolto tutta l'emozione, l'esecuzione e la partecipazione dell'artista.


Il concerto, prenotato in prevendita o direttamente in biglietteria all'inizio della performance, garantirà in futuro agli spettatori la possibilità di portare a casa l'evento appena vissuto in elevata qualità audio. Un nuovo modo per godersi la musica e rivivere l'esperienza unica dei live!

Per provare da vicino l'esperienza Welive lo staff vi attenderà al Teatro della Federazione Operaia (Via Corradi, 47, Sanremo) per i seguenti live:

Mercoledì 16 febbraio, ore 18 – Francesco Buzzurro
Giovedì 17 febbraio, ore 17 - Naif
Venerdì 18 febbraio, ore 17 – Francesco Baccini – Baccini canta Tenco


I giornalisti che vorranno incontrare a Sanremo gli artefici del progetto Welive potranno mettersi in contatto con l'ufficio stampa di SanremOff Mara Pardini (recapiti in calce)

Ufficio stampa Welive:
Nazionale – Elisabetta Castiglioni – Tel/Fax 06 3225044 – Cell 328 4112014 – elisabetta@elisabettacastiglioni.com
Regionale e locale – Mara Pardini  - Cell. 339/1120845 - marapardini@virgilio.it

Powered by Blogger.