Header ADS

Happy hour live show con STEVE FOGLIA, a Sanremo

Comunicato stampa
Party di lancio per “Revenge”, primo album del sanremese Steve Foglia
L’ uscita è prevista per il 17 novembre 2011. Dopo quasi due anni di lavorazione il primo album del
batterista sanremese Steve Foglia debutta sul mercato nazionale e internazionale.
Giovedì 17 novembre 2011, verrà presentato alla stampa e al pubblico, “Revenge” il primo album del batterista sanremese Steve Foglia. L’ evento si terrà presso il Bresca caffè in Sanremo a partire dalle ore 19:30.

Dopo quasi due anni di lavorazione, debutta sui mercati “Revenge”, disco prevalentemente hard rock che non disdegna contaminazioni heavy metal, funky e jazz.
Il disco contiene dieci tracce che ripercorrono passo dopo passo la storia, a cavallo fra realtà e leggenda, di  un famoso hotel italiano situato nel ponente ligure, l' Angst,che tra il XIX ed il XX secolo, fu uno degli alberghi più prestigiosi ed eleganti di tutta Europa.
“Sono sempre stato attratto dalle storie del passato legate al mistero”, dichiara Steve.
“Ho sempre sentito parlare e raccontare storie incredibili sul famoso Hotel Angst sito in Bordighera; così' un giorno ho deciso di documentarmi meglio e più approfonditamente.
Perché  non fare conoscere meglio questo pezzo di storia del nostro territorio? Naturalmente con quale mezzo migliore se non la musica!
Ho iniziato a lavorarci nel 2009 grazie all'aiuto di tanti amici musicisti rivieraschi e naturalmente grazie anche alla disponibilità di star internazionali come Mike Vescera e Adam Bomb”.
L’happy hour live show per il lancio è previsto per  il 17 Novembre dalle ore 19:30 al Bresca Caffè (Sanremo).
Per l'occasione Steve presenterà dal vivo vari brani tratti dall’album, accompagnato da  alcuni musicisti che lo hanno affiancato in questo progetto:
Simone Guerrucci alla chitarra
CarloAndrea Dho al basso 
Davide Spalla alla voce

Powered by Blogger.