Header ADS

Pallamano Ventimiglia batte il Molteno

Comunicato stampa

Grande Pallamano  Ventimiglia, Vittoria Importante e meritata
La Pallamano Ventimiglia batte il Molteno e mantiene l’imbattibilità interna.
Bella vittoria per la Pallamano Sport Club Ventimiglia, sabato 12 novembre al Pala Roya  di Roverino; i ragazzi di Malatino e Da Silva, hanno regolato con il punteggio di 36 a 29 la squadra del San Giorgio Molteno.
L’incontro è stato molto bello e combattuto ed i giovani ventimigliesi hanno dovuto dare il meglio di loro stessi per far proprio il risultato. Sin dalle prime battute il Molteno ha giocato con lo spirito di chi non ha niente da perdere e ciò ha dato atto ad un incontro spettacolare e divertente.
Il primo tempo si è chiuso con il punteggio di 19 a 14 per il Ventimiglia; nella ripresa, lo spettacolo è continuato  ed alla fine il punteggio definitivo è stato fissato sul  39 a 26 per i frontalieri.
“ Abbiamo giocato una bella pallamano, ma ancora grandi sono i nostri margini di progresso; complimenti al Molteno che ha offerto una ottima prestazione ed ha reso dura la vita ai nostri ragazzi; grande la prestazione di Filiberto autore di 15 reti e di Bollo con 7 reti, che ha espresso una prestazione completa  sia in attacco che in difesa, mantenendo la calma e la concentrazione per tutto l’arco della gara. Grande anche la soddisfazione per l’esordio in prima squadra di Paolo Rossi, nostro portiere di 14 anni, che nel finale è stato protagonista di due ottimi interventi, sarà in futuro uno dei pilastri della squadra, se avrà voglia di lavorare e migliorarsi. Adesso avremo due trasferte, l’obbiettivo è quello di provare a vincerne almeno una, altrimenti cercheremo con tutte le nostre forze di mantenere l’imbattibilità interna, che per noi sarebbe veramente una soddisfazione immensa.”
Prossimo impegno per i leoni ventimigliesi è per domenica 20 novembre a Cassano Magnago, l’occasione per confermare i progressi evidenti di questa stagione
Tabellino dell’incontro:
Pallamano Sport Club Ventimiglia – San Giorgio Molteno   39-26(p.t. 19-15)
Pallamano Sport Club Ventimiglia: Cattaneo L.(p.), Rossi P.(p.), Filiberto G.(15), Bollo K.(7), D’Attis A.(K. 6), Maugeri M.(1), Ursino R.(2), Franzutti L.(2), Riceputi M.(3), Intra E., Coppo S., Fornasier M., Luppino L., Lina P. 
Allenatori: Pippo Malatino e José Da Silva
Dirigenti: Intra Alessandro, Filiberto Gaetano
Massaggiatore: Giordanella Bernard.



Powered by Blogger.