Header ADS

L'Albero di-vino 2012

I Lajo'
Comunicato stampa
inizia sabato 14 gennaio alle ore 21 la 2 edizione della rassegna L'Albero di-Vino organizzata dal Teatro Dell'Albero con il patrocinio del comune di S.Lorenzo al Mare.
Per il secondo anno consecutivo l'ormai consolidata direzione artistica delle apprezzate rassegne primaverili di prosa ci prova anche con la musica sperando di poter acquisire e creare un pubblico appassionato  che possa ritrovarsi non in un solito locale ma in un teatro dove sicuramente il genere musicale proposto potra' essere  piu' apprezzato e goduto in uno spazio insolito e magico. 
Si inizia con i Lajo', un gruppo che fa musica popolare ed etnica molto legato alla tradizione e cultura Cerianasca, si continua con Mauro Vero  il 20 Gennaio apprezzato musicista imperiese che presenterà il suo ultimo disco "Sulla strada di casa" per poi passare al 29 gennaio ore 17 ad un quartetto d'eccezione formato dai musicisti Gianni Martini, Massimo Dal Pra', Mirko Rebaudo e Michele Parriniello che si esibiranno in arie e melodie del 900. Oltre ad ospitare queste realtà ormai radicate e conosciute sul territorio saranno ospiti due gruppi provenienti da fuori, e precisamente il 3 febbraio un gruppo campano proveniente da Salerno che si proporra ' con un recital di teatro e musica napoletana che il giorno prima verra' presentato al Teatro Princesse Grace di Monaco nell'ambito di una rassegna, mentre l'11 febbraio sarà la volta di un giovane  di ventimiglia  trapiantato a Milano che ha lavorato con Riccardo Cocciante in Giulietta e Romeo, Alessandro Arcodia con "poesie d'amore per donne ubriache". 
Ogni appuntamento sara' seguito da una degustazione di vini e... non solo. 
Biglietti a €10 tutto compreso telefonando alla pre vendita Elio sport di S Lorenzo al Mare tel. 0183 92733 oppure al 347 7302028 info@ilteatrodellalbero.it 
Il programma dettagliato sul sito www.ilteatrodellalbero.it
Powered by Blogger.