Header ADS

Grande partecipazione, applausi e apprezzamenti lunedì sera per la lettura del romanzo di Enzo Iorio

La lettura dei brani del romanzo è stata curata da Giovanna Maisano, apprezzata lettrice/attrice ponentina, accompagnata per l'occasione dal tredicenne Teo Maisano.

Lunedì sera a Vallecrosia, in occasione dell’inaugurazione della rassegna artistica “I colori dell’estate”, organizzata da Ivan Secco presso il suo giardino-atelier accanto al Music Box, è stata presentata al pubblico una scelta di brani tratti dall’ultimo romanzo dello scrittore ventimigliese Enzo Iorio, intitolato “La vera storia di Oscar Rafone”.
Molte le persone che hanno assistito alla performance letteraria inserita nella tradizionale kermesse artistica che, giunta quest’anno alla sua XIX edizione, ha visto più di trenta tra pittori, scultori, grafici e fotografi confrontarsi sul tema “I colori dell’estate”.

La lettura dei brani del romanzo è stata curata da Giovanna Maisano, apprezzata lettrice/attrice ponentina, accompagnata per l’occasione dal tredicenne Teo Maisano che, avendo la stessa età di Oscar, protagonista della storia scritta da Enzo Iorio, è sembrato l’interprete più adeguato per conferire maggior capacità di coinvolgimento all’evento. I due lettori hanno raccolto applausi e apprezzamenti del pubblico, alternando parti ironiche a pezzi più drammatici, selezionati con cura da “La vera storia di Oscar Rafone”.
Powered by Blogger.