Header ADS

Ospedaletti, Raffaella Fenoglio e il gruppo PE.NE.LO.PE presenteranno “Pan Pumata e...”.

Martedì 28 luglio, alle ore 21, presso l'Auditorium comunale di Ospedaletti, Raffaella Fenoglio e il gruppo PE.NE.LO.PE presenteranno “Pan Pumata e...” con il maestro Gianni Martini. 



Una performance “Pan Pumata e. . . ”, ideata per presentare il libro “Pan e Pumata” di Raffaella Fenoglio e proporre, con l’aiuto di altri significativi testi d’autore un percorso di riflessione semiseria e festosa sul tema “ Cibo, territorio e gastronomia”. Il libro Pan e Pumata ripercorre la vita famigliare dell’autrice attraverso le vicende dei nonni piemontesi e di quelli liguri per terminare con i favolosi anni settanta in Riviera, ed è corredato di una ventina di ricette tipiche del Ponente Ligure.

Nella performance vengono proposti reading e recitati della Compagnia di P.E.N.E.L.O.P.E. canzoni, aforismi e gustose sorprese. Lo spettacolo, arricchito dalla partecipazione del maestro fisarmonicista Gianni Martini, è dedicato a tutti, ma soprattutto a quanti apprezzano contenuti sostanziosi in formato divertente.
Powered by Blogger.