Header ADS

Ventimiglia, al CPIA incontro di lettura sul libro di Prem Rawat e presentazione del progetto Kifubon

Giovedì 30 Gennaio 2020, nel plesso ventimigliese del CPIA sarà presentato il libro "Quando il deserto fiorisce".



Giovedì 30 gennaio, presso il Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Imperia, diretto dalla prof.ssa Rosaria Scotti, si svolgerà il primo di una serie di incontri di lettura sul libro "Quando il deserto fiorisce" di Prem Rawat.
L'iniziativa, curata per la parte didattica dal prof. Enzo Iorio, coinvolge gli adulti che frequentano le classi di Terza media.
A presentare il volume saranno l'insegnante Frédérique Toubeau e Isolda Basic, entrambe sostenitrici del progetto Kifubon.

Il progetto Kifubon
è un progetto di valenza sociale e umanitaria il cui obiettivo è di donare dei libri che portino un messaggio di speranza e che aiutino a creare una cultura di empatia e compassione.

"Quando il deserto fiorisce" di Prem Rawat.
Nato dalla lunga attività dell’autore come ambasciatore di pace in tutto il mondo, questo libro raccoglie un tesoro di semi preziosi. Racconti che trascendono le culture e i luoghi di provenienza e parlano di cose semplici e quotidiane – formiche, granelli di sabbia, tartarughe – e di persone comuni, ma che contengono un insegnamento prezioso...

L'autore del libro: Prem Rawat
Prem Rawat è nato nel 1957 in India, vicino alla città di Haridwar, nel nord del paese. All’età di tredici anni è stato invitato a tenere un discorso negli Stati Uniti e da allora ha continuato a girare per il mondo per comunicare il suo messaggio di pace. Ha fondato la The Prem Rawat Foundation, il cui scopo è contribuire al miglioramento della qualità di vita, garantendo pace e dignità a tutti.
Il suo sito è www.premrawat.com


Powered by Blogger.