Header ADS

Coronavirus, dalla riflessologa un aiuto gratuito contro ansia e insonnia

"Vi scrivo perché ho attuato un'iniziativa per rendermi utile nel mio piccolo, anche se solo virtualmente".

enzo.png Posted by Enzo Iorio

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno,
mi chiamo Stefania Virno, sono una riflessologa, ho lo studio in via Roma 40 a Ventimiglia, aperto da un anno circa.
Vi scrivo perché ho attuato un'iniziativa per rendermi utile nel mio piccolo, anche se solo virtualmente.
I trattamenti di riflessologia aiutano a mantenere un buon stato psicofisico, aiutano con problemi d'ansia, stress, insonnia, dolori vari come mal di testa, mal di schiena ecc... vi riporto il link della pagina del mio sito in cui spiego il tema ed i benefici:
https://studioriflessologico.com/riflessologia/.

Sto seguendo i miei clienti da lontano. Ho inviato ad ognuno di loro una piccola guida personalizzata con punti precisi dei piedi da trattare, in cui mostro cosa e come fare un auto-trattamento di riflessologia plantare, oppure come farselo fare da chi condivide con lui/lei questo periodo di quarantena.
L'idea è piaciuta molto ed ora la sto estendendo a tutti, un pò sotto forma di gioco:
Le persone mi possono inviare le foto della pianta dei piedi loro e delle persone che sono in casa con loro ed io studio un mini auto-trattamento molto semplice per ognuno di loro.
Chiaramente non è come essere in studio in cui posso valutare al meglio lo stato della persona ma anche solo tramite l'immagine del piede posso stilare, a grandi linee, un micro trattamento per ognuno (in base alle rughe del piede, calli, duroni eccetera, sono tutte indicazioni), unite naturalmente a quello che mi dice la persona, ad esempio: soffro d'insonnia, mal di testa o altro.
A tal proposito vi riporto il link dell'articolo che ho scritto per farvi capire meglio cosa intendo: https://studioriflessologico.com/s-o-s-sistema-immunitario-un-piccolo-aiuto-virtuale/
È un modo per dare un piccolo aiuto ed anche far passare il tempo, perché no, in modo diverso dal solito.

Stefania Virno 


Powered by Blogger.