Header ADS

Coronavirus, il fisioterapista resta a casa ma offre a tutti video consigli ed esercizi su WhatsApp

Il dottor Andrea Iorio: "Ho deciso di mettermi a disposizione per aiutarvi a risolvere i vostri problemi muscolari e articolari. Contattatemi per consigli gratuiti in questo momento di immobilità e difficoltà".


"Ho deciso anch'io di interrompere la mia attività professionale di Fisioterapia e di annullare i prossimi pazienti per il bene della nostra comunità. Chiudo i miei Studi come stanno facendo anche gran parte dei miei colleghi perché #iorestoacasa e #dovresteanchevoi".Questo il messaggio affidato da Andrea Iorio, dottore in Fisioterapia, ai social network all'inizio del periodo di "distanziamento sociale" richiesto dai decreti governativi delle scorse settimane.
"Ma è difficile staccarsi dai pazienti", confessa Iorio. "Inoltre il tempo libero, in questi momenti di isolamento forzato è talmente tanto che viene spontaneo domandarsi cosa si potrebbe fare per rendersi utile".
E allora l'idea: utilizzare le tecnologie della comunicazione per rimanere in contatto con i vecchi pazienti e offrire un servizio di consulenza gratuito anche a coloro che in questo periodo accusano problematiche varie legate alla maggiore sedentarietà.

"Contattatemi per consulenze gratuite in questo momento di immobilità e difficoltà", ha scritto il dottor Iorio sulla sua pagina Facebook, dove ha postato anche un primo video con i consigli su come trattare da soli i problemi di cervicale. Eccolo:


Powered by Blogger.