Header ADS

Coronavirus, una tata contro la noia: "Cari bambini, giochiamo insieme per telefono"

La generosa idea di Tata Noemi: "Cinque minuti di distrazione possono interrompere una crisi di pianto o permettere alla mamma di preparare la cena!".

Tata Noemi (Noemi D'Amore) e il suo messaggio.
enzo.png Posted by Enzo Iorio

Si chiama Noemi D'Amore e ha deciso di offrire il suo contributo di tata in questo momento difficile per tutti. Ecco come:

Cari Genitori, in questo momento difficile, siccome non posso lavorare a scuola, né portare avanti i miei laboratori, ho deciso di dare un piccolo contributo a tutte le famiglie che stanno vivendo questa situazione di disagio.
Con un bimbo, può essere difficile trascorrere molto tempo in casa, soprattutto se siamo abituati ai ritmi frenetici che ci impone questa società!
5 semplici minuti di distrazione possono interrompere una crisi di pianto o permettere alla mamma di preparare la cena! 
Per questo, ho deciso di registrare delle audio-favole, che ogni genitore potrà far ascoltare al proprio bimbo, portando la sua attenzione ad una voce nuova, che lo guiderà in un viaggio fantastico, fatto di gnomi, animali parlanti, folletti e giganti!
Dopo l'ascolto della storia, il bimbo potrà proseguire il gioco con varie attività, insieme ai genitori, legate al racconto che proporrò di volta in volta..
Per ricevere l'audio, mandatemi un messaggio privato su Facebook (https://www.facebook.com/noemi.damore87) col vostro numero di cellulare, vi manderò il file tramite Whatsapp!

Grazie per la vostra attenzione e siate fiduciosi.
#andratuttobene!
#librigenitoriefficaci
#coronavirus
Tata Noemi


Powered by Blogger.